View Single Post
Old 04-06-2009, 15:47   #8958
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5029
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Un saluto a tutti. Ho letto tutta la gudia e faccio i complimenti ai realizzatori, davvero utile e chiara anche per chi, come me, di liquido ne capisce zero.
Stavo valutando la possibilità di passare a liquido e di gestire CPU, Chipset e GPU SLI. Il problema sono proprio le GPU, perchè non saprei che tipo di dissipatore scegliere per le mie GTX 260 BE. Ho letto che alcuni hanno acquistato l'Ybris YC (dissipatore passivo) e poi il WB per GPU single, però io ero più orientato ad un WB completo che coprisse tutte le componenti e predisposto per lo SLI, visto che attualmente ho per l'appunto uno SLI di GTX 260 BE, vorrei raffreddarle a liquido con WB SLI.
Quale mi consigliereste? Magari, se possibile, tenendo conto di eventuali upgrade a GTX 285/295 (sempre se esista un wb che faccia tutto quello che chiedo, altrimenti mi scuso per la domanda stupida ).
se vuoi un waterblock fullcover (che copre come dici tutta la scheda raffreddando anche mosfet e ram) difficilmente sarà compatibile con altre schede, soprattutto comprarne due ti costerà più di rad pompa insieme..
io ti consiglio di prendere dei wb ybris classici, che in caso si udpgrade ti restano, considera che on lo svalutarsi della scheda si svaluta anche il wb essendo compatibile solo con quella vga, torverai quindi difficile rivenderlo in seguito
ps: che impianto avevi pensato? e che componenti, oltre alle due vga, vuoi dissipare?
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso