View Single Post
Old 04-06-2009, 16:43   #8
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da kreator80 Guarda i messaggi
ho sempre preso pc per uso professionale in centri apposta ho avuto sony hp mac ecc...
stavolto mi son detto...ma dai..compriamolo da MediaWordl che risparmio un pochino...ecco il risultato.
Un problema stupido come i cavi jack che come sai benissimo irrita tantissimo e limita fortemente la comunicazione by skype

ora scrivo da berlino dove mi trovo per lavoro, il pc l'ho preso a milano...fra un paio di giorni mi dovrei spostare ancroa quindi mi risulta difficile andare a fars entire le mie ragioni e magari alsciare il pc in assistenza...

Forse è solo una casualità...però x quando mi riguarda nn prenderò MAI piu un pc dalla grande distribuzione.

p.s
x curiosità versione di driver audio hai ?

Leggi bene il certificato di garanzia, è internazionale e prevede la sostituzione o riparazione immediata presso ogni centro di assistenza
potresti essere anche bangkok

per quanto riguarda i driver:
nvidia hdmi audio
nvidia corporation 1.0.0.30 25/6/2008
realtek hd audio
realtek semiconductor corp. 6.0.1.5643 13/06/2008

p.s. il certificato di garanzia internazionale è quel depliant grigio con le dimensioni di una cartolina, una volta aperto

Ultima modifica di girodiwino : 04-06-2009 alle 16:46. Motivo: mancanza di data in un driver...
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso