View Single Post
Old 04-06-2009, 14:25   #1
Pongo13
Junior Member
 
L'Avatar di Pongo13
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 0
Dubai pronta ad esplodere

Parto da questa notizia relativa ad una truffa immobiliare a danno di sprovveduti investitori inglesi:

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=601542a9a2572951

per gioire del fatto che finalmente sta venendo a galla l'inconsistenza della cosiddetta "California degli Arabi", un lembo di terra -insieme al Bahrein- dove convergono tutti i musulmani del Golfo per trovare ciò che è proibito nei loro paesi, ovvero alcol, donne, etc. etc.

Sono ormai 15 anni che ci vado per lavoro e l'ho vista nascere, e vi dico che è un vero bluff... un angolo di mondo dove una parte di benestanti (gli Arabi) vive sfruttando bestialmente un'altra (gli immigrati) e dove i turisti europei e occidentali vanno "perchè fa moda".

Pochi -come me- hanno visto la vera Dubai dei lavoratori stranieri, pochi hanno visto quali sono le condizioni di lavoro nelle fabbriche, etc. e poi sappiate che Dubai è tutto sommato il posto islamico più liberale... non vi dico qual'è la situazione dell'Arabia Saudita.

Comunque, tutti ci sono andati sperando di far soldi; oggi tutto ciò non è possibile, questa speranza viene a mancare e questa "magnifica società multietnica" è pronta ad esplodere in tutte le sue contraddizioni e vuoto di valori condivisi.

Il mio consiglio è uno solo: si salvi chi può, pensiamo a difendere l'Italia dalle minacce di cambiamento demografico e culturale.
Pongo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso