Quote:
Originariamente inviato da Consiglio
quoto ma a livello di fisica non č il migliore...forse č il secondo...non c'č nessun gioco che abbia la migliore grafica e la migliore fisica! andrebbe peggio di crysis altrimenti! guarda red faction guerrilla!
allora se vogliono sfruttarla al massimo, uscirā 1-2 anni dopo la versione del pc! altrimenti sai come girerā un ciofeca!
|
andrebbe peggio di crysis, forse perche la grafica e gia ottima e troppo per gli hardware di chi non si sa accontentare??
se lo giochi a medio, gira bene quasi dappertutto, e la grafica resta sempre meglio di molti giochi.
non so se vie siete fermati a guardare tutti i particolari, il fumo, gli efetti di luce attraverso il fumo,le ombre... ci sarebbe da chiedersi
COME FACCIA A GIRARE BENE un gioco cosi.
Io mi accontento dei 40 fps che facevo di media con lo sli di 8800gts 512, e mi accontento dei 55-60 fps di media che faccio con la mia 4870x2, ovvio Gli fps calano perche aumentano gli efetti.
il problema e che la gente e abituata a giocare a cod4 come facevo io, e vuole stare a 250 fps fissi, altrimenti piange, e vedere un gioco che non ne fa manco 100 e come spararsi.
Guardatelo al massimo su un bel monitor, e poi ne riaparliamo