Quote:
Originariamente inviato da garbage
ma smettila, trovami 1 solo gioco che in grafica fisica che si possa avvicinare alla qualita di crysis, loro non ti hanno mai detto che ci avresti giocato al massimo con una 8800ultra o quello che č, il gioco e fatto per durare, e ancora oggi dopo quasi 1 anno dal suo rilascio non ce ancora nessun gioco che si possa soltanto avvicinare alla sua grafica/ fisica.
E poi per chi ci ha giocato al massimo come me, dovrebbe capire perche non giri come call of duty, sempre che sia dotato di occhi per vedere....
MI sono sempre goduto crysis al massimo sia sullle mie 2 8800gts512 q6700 sia sulla mia attuale 4870x2, magari facessero altri giochi cosi.
|
quoto ma a livello di fisica non č il migliore...forse č il secondo...non c'č nessun gioco che abbia la migliore grafica e la migliore fisica! andrebbe peggio di crysis altrimenti! guarda red faction guerrilla!
Quote:
Originariamente inviato da imperatore_bismark
Dicono ke la PS3 sarā sfruttata al massimo... e lo dice il capo della Crytek. quindi si puō dedurre (cosā ke molti giā sapevamo ) ke se la PS3 sarā al limite con il Cryengine 2 ke č una versione castrata dell'1 allora, il pc č almeno 2-3 anni avanti come potenza... solo ke... nn c'č l'ottimizzazione.. e questo ke frega il pc!
|
allora se vogliono sfruttarla al massimo, uscirā 1-2 anni dopo la versione del pc! altrimenti sai come girerā un ciofeca!