Vendo monitor con le seguenti caratteristiche in perfette condizioni nessun pixel bruciato ne graffi tenuto maniacalmente, Vendo a 45€ consegna a mano, sennò 55€ spedito!!!!!
Ovviamente comprensivo di cavo alimentazione e cavo DVI
Il monitor LCD da 17 pollici Sony SDM-E76D o SDM-E 76D si distingue immediatamente per il particolare design di grande originalità che ne delinea il profilo. Le caratteristiche tecniche ne fanno un monitor di buona versatilità che si presta a un utilizzo sia entertainment che da ufficio.
La Sony è sicuramente una delle case di produzione hi-tech da sempre più attenta all’estetica dei propri prodotti. L’involucro che ospita la tecnologia è sicuramente un buon modo di rendere più appetibile l’utilizzo della tecnologia stessa e nel caso del monitor Sony SDM-E76D il primo colpo d’occhio è sicuramente accattivante. La non convenzionale linea dal design slanciato e pratico, in grado di ospitare post-it e oggetti vari di cancelleria, lo rendono un oggetto d’uso anche quando non è in funzione.
All’accensione però il Sony SDM-E76D dispiega subito le sue ali, mostrando la qualità di un rapporto di contrasto di 600:1 e di una luminosità di 300 cd/mq su una risoluzione di 1280x1024 pixel. È un insieme di caratteristiche che descrive uno schermo di buona fattura capace di rappresentare i 16,2 milioni di colori visualizzabili in modo nitido anche in condizioni di luce elevata nell’ambiente circostante.
Il tempo di risposta dei pixel è di 8 millisecondi, valore soddisfacente e tale da permettere di rappresentare sufficientemente bene anche le azioni più movimentate dei videogames e dei DVD, anche se in qualche scena estremamente dinamica potrebbe presentarsi occasionalmente qualche effetto scia in misura da non disturbare comunque la pregevolezza generale della visione, grazie anche alla contenuta area di visualizzazione di un monitor da 17 pollici. L’angolo di visione di 160 gradi sia orizzontali che verticali permette al Sony SDM-E76D una resa ottimale dei colori anche se si guarda lo schermo da posizioni non proprio frontali.
Il Sony SDM-E76D incorpora porte di connessione sia di tipo analogico (D-SUB) che digitale (DVI), aprendo il monitor alla possibilità di interfacciarsi con dispositivi digitali multimediali di vario genere e dando modo a chi lo possiede di farne gli usi più diversificati senza incontrare problemi tecnici.
Il prezzo orientativo a cui è possibile acquistare il monitor LCD Sony SDM-E76D è di 200 euro.