Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
lungi da me difendere ATM (inteso come "azienda"), ma ultimamente ci sono un casino di cantieri e sbattono i conducenti su linee nuove che non hanno mai fatto... in genere Milano è incasinata, è vero, ma mi sa che hai beccato la classica "giornata no" 
|
This is Milan
c'è qualche cantiere e tutti i mezzi pubblici vanno a donnine? Piove un pò e c'è il delirio? Nevica e non si può più andare a lavorare? "Ma che oh!" (cit.)
diciamocelo, sta città è disorganizzata al limite. E mi chiedo ancora cos'abbiano fumato quelli che hanno emesso quella lista delle città più vivibili al mondo, piazzandola al 49° posto.
Oggi ho anche visto una donna che suonava a tutti (sembrava stesse per esploderle una bomba dietro, voleva passare sempre anche coi semafori rossi) e guidava come una pazza omicida, fermarsi, dire qualcosa ad un paio di carabinieri che passavano sul marciapiede e ripartire come prima. Ovviamente i due carabinieri hanno guardato straniti e hanno proseguito la loro allegra passeggiata mano nella mano (mmmh, Village People?).
Allucinante.