Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola
Premetto che sono stato un felice possessore di Playstation , Playstation 2 e relativi restayling (non sempre il restayling e' negativo vedi la Play 2 slim).
Purtroppo, a mio parere , la Sony ha perso molti punti... Probabilmente gli altri non sono stati a guardare ed hanno recuperato terreno anche utilizzando armi diverse dall'ultima tecnologia a tutti i costi e valorizzando concetti importanti quali la giocabilita' (Vedi Wi ii e Nintendo DS). Ma ora quest'ennesimo tentativo mi pare un ulteriore fallimento... gia' l'umd (o come cavolo si chiama ) e' stato un fallimento... Non mi intendo di caratteristiche hardware ma stando a quello che mi dite la nuova console portatile non aggiunge miglioramenti alla grafica, al sonoro od alla giocabilita'.
|
i "restayling", come li chiami tu, o restyling (come credo si dovrebbe scrivere) non hanno mai apportato cambiamenti nella grafica, come tu dovresti sapere avendole possedute tutte. la console nasce standard e deve essere più o meno quella tutto il ciclo vitale, senza che quello che l'ha presa al day one si debba sentire preso per i fondelli per avere una console che va meno di una nuova, e mi sembra pure giusto. anche perchè il concetto è che gli sviluppatori si ritrovano ad ottimizzare i giochi per una macchina standard altrimenti ti ritrovi con i giochi che funzionano bene per una versione della console e hanno problemi su altre versioni, cosa da evitare come la peste. chi compra questa console cerca una cosa un po' diversa vuole il massimo della portabilità e sa che non vuole il lettore... tuttavia non c'è nessun motivo per cui debba essere così poco attraente esteticamente...
Quote:
Al di la del tipo di supporto (non si puo' sapere a priori se l'idea di poter scaricare possa o no essere vincente) io mi sento di dire che questa e' la tipica operazione di restayling , solo che questa volta e' mal riuscita. Tutto cio' che e' tecnologico deve a livello di prima impressione visiva inspirare curiosita' , destare sorpresa e generare una smania di possesso.
Questa volta, solo guardando le immagini, viene da pensare a qualche scherzo come quelli che si trovano tra le migliaia di bufale su Internet.
Ma a quanto pare non si tratta di uno scherzo...
Speriamo di sbagliarci tutti... ma non credo.
|
su questo sono totalmente d'accordo. sembra la versione cinese della psp. non c'era alcun bisogno di fare una console brutta, anche se a onor del vero non è che le console portatili nintendo siano particolarmente belle.
tra l'altro se ho capito bene è pure più piccolo lo schermo, cosa che mi lascia perplesso. potete confermarlo?