View Single Post
Old 03-06-2009, 22:16   #80
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
Premetto che sono stato un felice possessore di Playstation , Playstation 2 e relativi restayling (non sempre il restayling e' negativo vedi la Play 2 slim).
Purtroppo, a mio parere , la Sony ha perso molti punti... Probabilmente gli altri non sono stati a guardare ed hanno recuperato terreno anche utilizzando armi diverse dall'ultima tecnologia a tutti i costi e valorizzando concetti importanti quali la giocabilita' (Vedi Wi ii e Nintendo DS). Ma ora quest'ennesimo tentativo mi pare un ulteriore fallimento... gia' l'umd (o come cavolo si chiama ) e' stato un fallimento... Non mi intendo di caratteristiche hardware ma stando a quello che mi dite la nuova console portatile non aggiunge miglioramenti alla grafica, al sonoro od alla giocabilita'. Al di la del tipo di supporto (non si puo' sapere a priori se l'idea di poter scaricare possa o no essere vincente) io mi sento di dire che questa e' la tipica operazione di restayling , solo che questa volta e' mal riuscita. Tutto cio' che e' tecnologico deve a livello di prima impressione visiva inspirare curiosita' , destare sorpresa e generare una smania di possesso.
Questa volta, solo guardando le immagini, viene da pensare a qualche scherzo come quelli che si trovano tra le migliaia di bufale su Internet.
Ma a quanto pare non si tratta di uno scherzo...
Speriamo di sbagliarci tutti... ma non credo.

fbi.cola č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1