View Single Post
Old 03-06-2009, 19:19   #4
StarGate89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Grazie!

Ho risolto come hai detto tu inoltrando le porte, e usando il DyNDNS, nn ci avevo pensato. GRAZIE 1000 !!!!!!!!!
Cmq, è un po strano che questo cambia quando mi sono trasferito, ma cmq rimane un mistero, ti assicuro che potevo connettere (il router) con un ip suo es 151.6.x.x, (PC1) (PC2) (PCServer) e 3 portatili ogni uno con un ip pubblico, creando connessioni a bandalarga con xp e vista su ogni pc,
esempio Connessione attraverso MiniPort Wan (PPPoE) in corso... e funzionava per 2 anni.

Appena mi sono trasferito attivando il nuovo contratto con la relativa nuova numerazione, avendo sempre stesso tipo di contratto, ADSL Flat & Happy NO Limit

FORSE Teoria 1: la mia teoria è che la prima abitazione ero su telecom per 1 anno e mezzo, poi ho deciso di passare ad infostrada mantenendo lo stesso numero, "pagando fior di quattrini" per la migrazione, (in compenso nessun canone Telecom). e funzionava tutto per 2 anni.

Invece nella seconda abitazione ho attivato puramente, e allacciato la linea fisicamente, solo chiamando direttamente Infostrada, nessun coinvolgimento telecom, ed e successo questo problema.

FORSE Teoria 2: Gli IPv4 stanno davvero per finire, ed hanno ristretto le risorse?

Forse sara cosi??? La mia teoria 1 è giusta???? Perche forse nella prima abitazione, è rimasta qualche traccia telecom attiva?

Mah! perme rimane un mistero!!!!

Ciao e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di StarGate89 : 03-06-2009 alle 19:28.
StarGate89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso