Discussione: Crepa sull'iphone
View Single Post
Old 03-06-2009, 19:10   #21
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
veramente??? io ho sostituito tutto il display però ha altri problemi, quindi prima di andare a spenderci altri soldi vorrei provare l'assistenza!
sì ho comprato un iphone sulla baya con il vetro rotto, poi ho comprato un vetro sempre sulla baya non originale, ho cercato di staccare il vetro dal touch con molto riguardo ma alla fine si è rotto il touch proprio alla fine, allora ho rimontato tutto, ho staccato gli adesivi originali dei flettini e li ho reincollati ma il pannello del touch sotto non c'era più.....alla fine ho pensato se mi contestano pago la riparazione tanto ormai la cavolata di prendere un iphone rotto l'avevo fatta, ma il centro assistenza in belgio mi ha graziato.

Per verificare se l'iphone che ho comprato sulla baia andava avevo aperto e messo il display del mio 16 Gb nell'8Gb, ma alla fine rimontato sul 16 faceva cose strane, nel giro di 2 giorni ne ho spediti 2 e 2 mi sono tornati.

Di sicuro ho imparato una cosa non aprirò mai + un iphone.....

ciao