View Single Post
Old 03-06-2009, 12:40   #27
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
quello presentato dalla microsoft "controller-less" è anni luce più avanti....
a parte che quello di MS non mi pare tanto diverso da eye toy, e dal video di presentazione si vede che sono in alto mare a mio avviso, tant'è che hanno fatto vedere solo dei concept e niente di serio. comunque mi pare un tantino troppo ambizioso per far parte del gameplay dei giochi sarebbe necessario riproggettarli dall'inizio. bisogna poi vedere quanto sia efficiente e non frustrante, immagino che all'inizio vorresti più facilmente un "semplice e stramaledetto joypad" anche per eseguire le funzioni più semplici. questo di sony è molto più semplice e probabilmente affidabile e fattibile. integrare poi il software per il riconoscimento delle espressioni e movimenti se quello di ms dovesse funzionare non dovrebbe poi essere poi tanto complicato, senza contare che un oggetto ti permette di fare più cose ci possono essere pulsanti per interagire, può darti un feedback, e soprattutto può integrare accelerometri per un calcolo più preciso...

guidare una macchina senza il volante e tante altre attività senza toccare nulla non è che sia il massimo a mio avviso...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1