Londra...una missione...
Ad agosto 2003 ho avuto il piacere di trascorrere probabilmente la settimana più strana della mia vita a Londra...ma quello che mi ha intrigata di più è stato un gioiellino niente male, con 2 occhi come l'acqua marina ed un culo...bè mettetevi niei miei panni, una ragazza dalla bella presenza che si trova in vacanza, in un locale scioccante, e ad un tratto dovermi imbattere nel barman più figo e soprattutto straniero che abbia mai visto...bè volete sapere cosa è successo????????????????
NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...xkè io ero troppo impegnata a girare quella stupenda metropoli...adesso che sono ritornata nella mia calda terra,ho avuto alcuni riscontri sentendolo solo tramite sms....
Morale della favola, fra una settimana ritorno a Londra un altra sett con amici ma il problema è che Billy, probabilmente non ha più quel num...
Se non dovesse più lavorare al Cheers, riuscirò a beccarlo fra miliardi e miliardi di persone, dato che LONDRA si divide in 7 zone immense???
Riuscirò a scroccargli un cocktall e magari imbattermi piacevolmente tra sguardi e si spera di più??????????
Accetto suggerimenti, tattiche di ricerca e qualsiasi altro pensiero............lo so, probabilmente dovevo cogliere l'attimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
|