|
non lo uso da un pò winroute pro, cmq penso sia quello che fa al caso tuo consentendo di fare nat, e quindi di far uscire tutti i pc a valle del pc dove gira winroute con l'ip dello stesso pc. Se non lo hai ancora fatto ti consiglio innanzitutto di scaricare la guida in italiano che la ricordo molto ben fatta. Ricordo che hai una sezione con le interfacce (LAN e INTERNET). Devi abilitare NAT sull'interfaccia internet mentre non devi farlo su quella LAN. Il passo restante o solo quello di creare regole nel filtro di pacchetto, ricordando la logica con cui funziona winroute, ovvero che classifica in uscita tutti i pacchetti che lasciano il pc winroute, indipendentemente che vadano verso la LAN o verso internet, e in entrata tutti quelli che entrano nel pc winroute. Non so che servizi tu debba far girare sui pc a valle del pc con winroute, ma basta sapere che porte usano e mapparle per farli funzionare. Cmq scaricati la guida, la cerco anch'io sul mio pc. Se nenanche con quella risolvi prova a chiedere, vedrò se mi ricordo o capisco come fare usando la guida.
Ciao.
|