Quote:
Originariamente inviato da asrm
Ho un pc comprato due anni fa con le seguenti caratteristiche:
Intel Core 2 Duo E6400 / 2.13 GHz
Motherboard Asus P5B
2GB di ram
Ati Raedon x1900 GT
Per lo piu lo uso per navigare in internet, perchè per giocare utilizzo la ps3. Ma siccome ho deciso di comprarmi call of duty 4,
preferendo di gran lunga il pc negli fps, purtroppo anche a bassa risoluzione il gioco scatta e si blocca dandomi il seguente errore:
"atikmdag ha smesso di rispondere". Inoltre quando gioco compaiono artefatti e la temperatura del processore aumenta fino a 100 gradi e piu.
Adesso dubito che la mia configurazione nn mi permetta di giocare a call of duty decentemente, quindi ho deciso che forse
non sapendo perchè c'è questo problema, farei meglio a comprare un pc nuovo...
Voi che mi consigliate, cambiare tutto o provare a mantenere qualcosa che ancora puo andare bene? Vi ringrazio in anticipo 
|
allora in primis scarica gli ultimi driver dal sito ufficiale per la tua vga.dovresti risolvere.poi se cambi vga sarebbe meglio
cmq farei anche un pò di oc alla cpu
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
|