meno male, quella cosa era terribile!!!
quoto da geekissimo le limitazioni che la starter ha:
Quote:
Assenza di Aero: come ampiamente prevedibile, un po’ per i limiti tecnici dei computer che dovranno ospitare questa versione di Windows 7, un po’ per innalzare il gap con gli altri pacchetti commercializzati, gli utenti di Seven Starter non potranno godere delle trasparenze e degli effetti di transizione offerti dall’interfaccia Aero.
Assenza di anteprime ed Aero Peek: in correlazione con la mancanza dell’interfaccia Aero, in 7 Starter non ci saranno nemmeno le anteprime nella taskbar ed Aero Peek, la funzionalità che consente di vedere attraverso le finestre rendendo queste ultime completamente trasparenti.
Sfondo fisso: come preannunciato in diverse circostanze, in quest’edizione di Seven l’utente non potrà cambiare wallpaper del desktop.
Colori fissi: mica speravate di poter cambiare lo schema dei colori di Seven Starter?
Suoni fissi: e i suoni? Ma per carità!
Cambio rapido utente assente: in Windows 7 Starter potrà esserci un solo utente collegato alla volta.
Monitor unico: niente supporto multi-monitor.
Riproduzione DVD impossibile: ufficialmente, “Sette” Starter non consentirà agli utenti di visualizzare DVD video.
Windows XP Mode assente: una delle novità più chiacchierate di Seven, quella che consente di emulare il caro vecchio XP, nell’edizione Starter del sistema non sarà presente.
Limitazioni hardware: i netbook su cui dovrà girare questo OS, non potranno avere più di un GB di RAM e non potranno vantare un display più ampio di 10.2 pollici (meno del limite per quelli con XP preinstallato, che era fissato a 12.1 pollici).
|