View Single Post
Old 01-06-2009, 14:34   #33852
kadio
Senior Member

L'Avatar di kadio

Iscritto dal: Feb 2007
fratello di sventura :)

Guarda non ti scervellare!!! ho fatto 100000 prove rischiando quasi di rovinare l'hd,con il dvi questa scheda non so se prorpio con tutti i monitor in assoluto ma con il 90% non funzionatramite dvi addirittura ho letto su dei forum americani che hanno fatto prove pazzesche analizzando anche l'editor del monito nulla da fare un sacco di gente ha lo stesso problema,alcuni pensando fosse lo schermo lo hanno sostituito......ma nulla alla fine sono passati alla gtx260.
E' la scheda se vai sul sito asus dopo esserti iscritto vedrai te stesso,hanno dovuto portare la frequenza al misero valore di 500 per non avere quei blocchi dopo 15 20 minuti a me se ne va l'immagine e dopo 2 secondi si impalla il suono e ti constringe a riavviare (cosi succede a tutti)ma non solo con wolverine che ho provato prorpio ieri a varie risuluzioni e con i driver asus e generici presi dal sito amd ...sia solo con i driver che con anche i catalist nulla da fare,la stessa cosa la fa a fear2,weelman,crisis...e tanti altri....
L'asus non da risposte e ancora di più mi stupiscono i vari siti e riviste che rcensiscono i quali dovrebbero fare test impegnativi e testare la scheda con varie connesioni (o per lo meno sicuro con il dvi) e nulla!!! nessuno mensiona nulla ....

L'alimentatore non è... hanno provato addirittura dei 950 1000 di marche ottime come corsaire è il problema persiste...io ho un 750 corsaire il quale dovrebbe essere cmq sufficiente.
Xeon x3690 (4300mhz);Asus Rampage 3 Extreme, Impianto a licquido triventola YBRIS , 24 GB DDR3 Corsair DOMINATOR GT 2000MHZ,EVGA GeForce GTX 780 Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler , CREATIVE SB X-Fi Titanium HD, Monitor da studo Empire professionali S-5000, Alimentatore Cooler Master Silent pro M1000W, hd Crucial ssd 128gb SATA 3 + 2 WD caviar black 1tg,Samsung SincMaster SA950
kadio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso