View Single Post
Old 01-06-2009, 11:23   #8
djbill
Senior Member

L'Avatar di djbill

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
Non ho ancora provato il servizio in quanto non disponibile, ma a mio giudizio ci sono alcune limitazioni:

-> dovresti vedere il video allora.
Appena ho un momento libero mi guardo il video...

Quote:
il flusso di lavoro è sempre lineare e non collaborativo, in parole povere si trasforma in una semplice traccia delle modifiche fatte se non permette la modifica in tempo reale dei documenti da più persone contemporaneamente.
-> falso, si possono creare piu wave da uno solo, che si sviluppano indipendentemente e molto altro come viene fatto vedere nel video
Quello che intendo io è diverso... Se provi acrobat.com permette di connettere 2 o 3 utenti contemporaneamente sullo stesso documenti e se uno scrive "ciao" sul documento gli altri che son collegati vedono il documento aggiornato in tempo reale con uno scarto di tempo inferiore al secondo (il tutto dipende dalla connessione).

Quote:
La mancata presenza di un hard disk virtuale vero (che non contenga solo i documenti di google o le foto di picasa) potrebbe essere il vero limite di questa webapp.
-> puoi condividere ogni tipo di documento
Per ogni tipo di documento intendo file .zip, .7z, .wmv, pdf, .dwg etc... insomma tutti i tipi di file possibili non solo documenti di tipo office...

1