Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Certo che consuma tanto se arriva a 50w, io ho fatto un pc completo con 4850e, 2gb di ram, VGA 780G integrata, HD, master dvd e fan alla spina in idle, senza alcun ottimizzazione consumava 60 watt e poco.
Prestazionalmente il 4850e è nettamente superiore e consuma un nulla +, oltre ke a essere su una piattaforma aggiornabile pure all'ultimissimo phenom2..
|
guarda che si sta parlando del consumo dell'intero sistema, dischi rigidi compresi( e io ne ho 2 nel mio sistema, più 5 periferiche usb collegate, che consumano anche loro corrente)...e pure sotto sforzo e cioè quando il sistema, compresi i dischi stanno lavorando al 100% delle loro capacità...ovviamente nell'uso normale e cioè navigando sul web, scaricando, ascoltando musica e cose del genere, il pc resta in idle e nn consumerà più di 25/30w A DIR TANTO nel complesso e considera che è tutto passivo, tranne la ventolina del chipset che cmq puoi downgradare di potenza...i tuoi 60w del tuo sistema sono molto ottimistici
PS: ti ricordo che il solo Atom consuma 2,5watt il tuo processore ha un tdp di 45w se nn erro(SOLO LA CPU)...quindi 60w per l' intero sistema sono tutto tranne che ottimistici