View Single Post
Old 31-05-2009, 18:36   #16
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Certo che consuma tanto se arriva a 50w, io ho fatto un pc completo con 4850e, 2gb di ram, VGA 780G integrata, HD, master dvd e fan alla spina in idle, senza alcun ottimizzazione consumava 60 watt e poco.

Prestazionalmente il 4850e è nettamente superiore e consuma un nulla +, oltre ke a essere su una piattaforma aggiornabile pure all'ultimissimo phenom2..
guarda che si sta parlando del consumo dell'intero sistema, dischi rigidi compresi( e io ne ho 2 nel mio sistema, più 5 periferiche usb collegate, che consumano anche loro corrente)...e pure sotto sforzo e cioè quando il sistema, compresi i dischi stanno lavorando al 100% delle loro capacità...ovviamente nell'uso normale e cioè navigando sul web, scaricando, ascoltando musica e cose del genere, il pc resta in idle e nn consumerà più di 25/30w A DIR TANTO nel complesso e considera che è tutto passivo, tranne la ventolina del chipset che cmq puoi downgradare di potenza...i tuoi 60w del tuo sistema sono molto ottimistici

PS: ti ricordo che il solo Atom consuma 2,5watt il tuo processore ha un tdp di 45w se nn erro(SOLO LA CPU)...quindi 60w per l' intero sistema sono tutto tranne che ottimistici

Ultima modifica di Krato§ : 31-05-2009 alle 18:42.
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso