View Single Post
Old 31-05-2009, 16:23   #12
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Rassicurante...no perchè fra qualche giorno compravo due nuovi hdd e una ventola in immissione per il mio pc...e valutavo questo cambio del dissi:tutti dicono che lo stock è pessimo...però sentivo altri che invece, con la configurazione ASUS (mobo) + INTEL(procio)e dissi originale, e un buon cablaggio e pulizia del case, e buona aerazione del case, un dissi nuovo, senza fra l'altro fare oc, nn era affatto necessario, anzi le temp si mantenevano ben stabili!! Dunque valutavo, data la spesa da affrontare, se era possibile risparmiare rimandando la spesa del dissi (magari comprandone uno anche migliore, e più costoso) più in là, con un futuro upgrade e con uso magari dell'oc!! Questa è la sintesi dei miei pensieri e dubbi...cmq l'idea era di cambiare qlc (minimo mobo e magari procio tra due-tre anni, ecco:nn penso che il procio con dissi original si rovini così...la intel ci avràpensato bene..
si finchè tieni la frequenza del tuo procio nn mi preoccuperei...c'è da dire che i dissi stock intel sono peggiori dei dissi stock amd che sono migliori...tu cmq tieni d'occhio la temp della cpu e stai sereno...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso