Quote:
Originariamente inviato da dr.feelg00d
tra l'altro devi spendere 500euro e un core i7 richiede necessariamente una scheda madre basata su chipset x58 e memorie ddr3 che attualmente viaggiano su prezzi che rasentano l'assurdo
|
No non ho mai detto che devo spendere 500, ho sempre sostenuto che non ho un buget fisso...
Quote:
Dipende cosa convenie, non ho un budget da rispettare, ....
|
ma se anche fosse ...
Intel i7 920 = 220€
Asus P6T = 200€
Cellshock ddr3-1600 black edition 2gb = 100€
Si ti anticipo e ti do ragione non vale molto come configurazione, ma si potrebbe fare...
In ogni caso quello che mi premeva sapere è qui ...
Quote:
perchè il processore conta un emerita pippa per quanto riguarda i giochi; non c'è differenza sostanziale fra un x4 940 be (ma anche un x3 720 )e un i7 in tale ambito. i giochi che sfruttano oltre i 3 gb ancora ne devo vedere (leggov una review l'altro giorno su come fossere ancora troppo rari); io ti consiglierei di tenerti la ram che hai e cambiare vga; magari con una con che sappia sfruttare un 26 pollici, che non sono pochi
|
ma allora una buona CPU , un pò di RAm ed una VGA cazzuta dovrei andare alla grande ?!! ti vorrei chiedere questo discorso vale anche per i giochi di strategia in tempo reale ?
Wizzard1993 posso chiederti di sodisfare una mia curiosità, ...ma allora in che ambito mi serve la CPU ed in quale la RAM ?