View Single Post
Old 30-05-2009, 17:39   #1
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
[AR-FI+sped] DFI Ultra-D, Opty 170@2.8Ghz, G.Skill 2x1gb@280Mhz, Silverstone 560W etc

Come da titolo vendo un computer quasi completo causa passaggio a sistema superiore... veniamo ai componenti:

1) Scheda madre DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D Socket 939 ---> venduta a ezekiel22
La motherboard è perfettamente funzionante, personalmente mi ha datole mie soddisfazioni, sul northbridge non c'è più il dissipatore originale ma fu sostituito a suo tempo con uno più performante ed adatto ad overclock più spinti. Dispongo ancora di tutto il bundle trovato al momento dell'acquisto con tanto di scatola.

Prezzo: 60€

2) Processore Opteron 170 Dual-core Socket 939 CCBBE 0615DPMW ---> venduto a ezekiel22
Causa dissipatore ad aria non mi sono mai spinto sopra i 3Ghz, ma vi posso dire che in accoppiata al thermalright xp-120 sono riuscito a trovare un daily use rock solid (59h di prime95) con vcore 1.424V a ben 2800Mhz. Lo step è uno dei migliori attualmente in circolazione. Dispongo di scatolo originale AMD con tanto di Stock cooler mai usato.

Prezzo: 65€

3) Dissipatore Thermalright SI-120 & ventola 120mm ---> CLICCA QUI X IMMAGINI
Come scritto sopra ha sempre compiuto un ottimo lavoro con l'opteron 170, non avrei potuto chiedere di meglio. Quando lo acquistai scelsi di prendere anche una ventola da 12cm, scelsi la 120mm enermax UC-12AEBS. Per i più incalliti potreste lappare il dissy, guadagnerete da ciò qualche grado in meno di temperatura.

Prezzo: 30€

4) Memorie DDR G.Skill 2x1GB F1-4000USU2-2GBHZ ---> vendute a ezekiel22
Non penso ci sia bisogno di presentazioni, le migliori ram in assoluto. Sono riuscito a portarle RS a 280Mhz 3-4-4-8 in sincrono ovviamente al processore, nel loro campo soltanto pochi altri esemplari raggiungono queste frequenze.

Prezzo: 65€

5) Alimentatore Silverstone Strider 560Watt ST-56F ---> CLICCA QUI X IMMAGINI
Mai avuto un problema di alimentazione, voltaggi sotto sforzo veramente buoni. Dispongo ancora della sua scatola in perfetto stato, con tanto di manuale, cavetti etc.

Prezzo: 40€

6) Case Middle Tower Enermax mod. CS-30881TA Black ---> venduto
cabinet molto carino, nel frontale c'è un LCD che monitorizza la temperatura di una sonda, io personalmente l'ho sempre tenuta sulle ram potete però metterla dove credete meglio. Il case si presenta anche con una finestra laterale molto bella a vedersi, vi rimando alle foto per capire meglio. Il case essendo usato come tutti gli oggetti presenta i normali usura come possono sopravvenire nel tempo tipo graffietti etc etc.

Prezzo: 20€

7) Scheda Video Nvidia Geforce 7900GT Galaxy 256Mb DDR3 ---> venduta a ezekiel22
Dispongo ancora di tutto l'imballaggio originale perfettamente conservato, la scheda è funzionante al 100%. Quando acquistai la scheda mi dedicai un pò all'overclock e senza troppi problemi riusci ad arrivare a 550Mhz per il core e 880Mhz per le memorie nel caso a qualcuno interessasse.

Prezzo: 30€

8) Monitor LCD 17'' Samsung Syncmaster 770P ---> venduto ad alegallo
Il monitor è perfetto, nessun pixel morto o "incantato". Tempo di risposta di soli 5ms, adatto in modo particolare a chi gioca agli sparatutto per evitare i classici effeti scia. Risoluzione max di 1280*1024 75Hz.

Prezzo: 50€ (Venduto ad alegallo)

Regole:
1)Precedenza al blocco
2)Precedenza acquisto multiplo
3)Precedenza allo scambio a mano
4)Precedenza al mio prezzo
5)NON ACCETTO SCAMBI
6)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
7)Metodo di spedizione a vostra scelta
8)Postare solo se veramente interessati
9)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt
10)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 22-06-2009 alle 19:40.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso