View Single Post
Old 30-05-2009, 14:45   #1140
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da frankyt Guarda i messaggi
eh lo so...anche a me il 16:10 non convince...però se devo prendere un decoder a parte a sto punto mi prendo un monitor liscio senza tuner che mi va anche a 2ms...la comodità di questi monitor è quello che c'hai tutto integrato e usi un solo telecomando...

p.s. hai fatto un post in 16:10?
No ti prego... guarda ti consiglio anche la concorrenza samsung, ma un 16:10 proprio no PRIMO il formato, che come ha detto curiosus alla lunga ti fa rimpiangere il CRT, SECONDO parli di HD, ma se non si va in nativo è inutile imho

per quanto riguarda "la differenza che non si vede su un 22'' " dicono tutti così (tutti quelli che non l'hanno provato), ma a me se mi fai vedere sul mio tv un'immagine a 720p o una a 1080p ti dico subito quale è quale e io sono passato da un 2032MW (1680x1050, 5ms...) e ti dico che non c'è storia