Come da titolo cari amici del forum oggi mi sento di aprire questa discussione ufficiale a riguardo di queste cuffie, notando che nel forum non ve ne sono.
Credo sia giusto ed importante che esista una discussione come questa per rendere onore e giustizia a quello che è uno dei prodotti col maggior rapporto qualità prezzo che abbia mai avuto tra le mani dopo anni e anni di passione e lavoro in campo multimediale.
Le px100 sono delle cuffiette richiudibili da circa 30€, ma come posso affermalo io quei ful forum e come lo fanno migliaia e migliaia di audiofili in tutto il mondo... "hanno un suono che rapportato al prezzo è a dir poco fenomenale"
Io personalemente le posso comparare con le mie mitiche AKG K240s...ovvio le px100 sono tutt'altro tipo di cuffie e di prodotto, ma il suono delle px100 non sfigura moltissimo...e parlando delle K240s parliamo di delle SIGNORE cuffie
Spero partecipiate in tanti per condividere le vostre opinioni su queste PX100 che sono certo che se anche voi le avete tra le mani o sulle orecchie non esiterete a parlarne...
ci siete?
ciao a tutti