Vendo o Scambio un pò di roba:
1 Gruppò di continuità Trust modello PW 4080T 800VA uscita max 480Watt
2 uscite di protette + 1 filtrata oltre al.. filtro (scusate il gioco di parole) per il cavo telefonico
scatola originale, istruzioni € 15,00 -
RIBASSO € 10,00
ATTENZIONE; l'UPS ogni tanto emette un suono acuto continuo... e necessita di essere spento/riacceso
probabilmente sono le batterie che stanno finendo il loro ciclo vitale.. chiedo poco proprio per questo!
1 Mouse Labetec (che è la sottomarca di Logitech..) Laser modello Canada 310 Wireless perfettamente funzionante ma un poco "usurato" € 7,00
RIBASSO € 3,50
Banco di RAM DDR 400 "jetram" 256Mb € 7,00 funzionante (il memtest non rileva problemi)
RIBASSO € 4,00
Modem ADSL Sitecom modello DC-213 V2
Cambiato per il semplice motivo che sono passato a fastweb.... perfettamente funzionante tranne un piccolissimo particolare; se usate il cavetto ethernet tende a "scivolare" un poco... usato per 2 anni con un piccolo pezzo di nastro adesivo senza problemi
€ 6,00 -
RIBASSO € 3,00
Joystick porta giochi NUOVO.... usato 2 volte e poi sono passato a Win. Vista... che non supporta la porta giochi
€ 5,00 -
RIBASSO € 3,00
CPU VENDUTO A roby9793
Intel Pentium D820 2,8HGhz in condizioni perfette MAI overclok
Scheda Madre VENDUTA A roby9793
Asus P5LP-LE
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...46&lc=en&cc=us
2 Banchi di ram King Stone DDR2 667Mhz da 1 GB CAD totale 2Gb
2 Banchi hanno 1 anno di vita (venduti)... altri 2 una settimana ... devo sostituirli perchè aggiornando CPU ho dovuto sostituire anche la Mobo (acquistato tutto sul forum)
i "vecchi" € 17,00 venduti a MauryK6
i "nuovi" € 20,00 -
RIBASSO € 17,00
alimentatore 550Watt marchiato StartUp -economico - a cui è stata sostituita la ventola da 120mm con un modello silenzioso montato su cuscinetti a sfera
poco + di 1 anno di vita € 20,00 -
RIBASSO € 15,00
Attacchi disponibili:
20+4 poli per scheda madre
3 Molex
1 S-ata
1 Floppy
1 4 pin per CPU Intel
Adattatori Molex> S-ata
Nuovi imbustati ... ne ho presi un pò di troppo

€ 2,00 - CAD (2 disponibili)
DISSIPATORE
AVC era quello montato sul mio vecchio pc per socket 775
Un pò rumoroso ma offre una buona dispersione di calore sicuramente superiore al dissi intel "standar" € 7,00
TUTTI I COMPONENTI IN VENDITA SONO VENDUTI COME "visti e piaciuti" tranne quelli che hanno ancora la loro garanzia ufficiale valida
I PREZZI SI INTENDONO s.s ESCLUSE
Per vostra maggiore sicurezza potete vedere su e-bay: ho quasi 100feedback positivi!
Pagamento: preferito ricarica poste pay ma accetto (con aggravio di spese a vostro carico) pay pal oppure in "contanti" se con consegna "a mano"
Priorità a blocchi
Priorità a mio prezzo
Priorità a chi effettua il pagamento per primo