Quote:
Originariamente inviato da Teknezio
ho aperto il case più volte ma non riesco a trovare le info che mi chiedi.. dovrebbero essere sulla mobo??
cmq il x il modello è un xSeries 205, ma in rete non ho trovato un granchè di info a parte questo:
ftp://ftp.software.ibm.com/systems/s...f/x205spec.pdf
forse non mi resta che aspettare mercoledì prox  quando mi arriverà lo schermo e allora potrò sapere il modello della mobo..
|
Ti ripeto che con poco impegno puoi già fare molto; anche quando avrai il monitor dato che la macchina è una server IBm non troverai molte informazioni sulla mobo pur usando i migliori software ..... voglio dire che trattandosi di mobo proprietarie potresti trovare pochi riferimenti.
Inceve t'ho già detto detto di spendere un pò di tempo a leggere bene tutte le etichette che puoi trovare anche all'estreno del case o all'interno dei coperchi.
Questa macchina come pupi vedere dall'immaggine ha un solo type, quindi basta solo trovare la sigla del model ...... quindi vedi se trovi una etichetta dove trovi scritto 8480 e prima o dopo un'latra sigla tipo 3 caratteri