View Single Post
Old 29-05-2009, 15:56   #72
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Iscritto dal: Feb 2009
Caro francamet (o cm cavolo ti kiami), sappi che la lottomaticard, non pensare che sia diversa dalla postepay solo perchè nel momento in cui si effettua il pagamento, non chiedono l'intestatario.

Ora io vado a richiedere una cosa alla polizia, per potersi mettere in contatto con la lottomatica e farsi dare i dati relativi alla lottomaticard. (io c'ho provato a mandare l'email alla lottomatica, ad andare nei locali specializzati...ma non mi hanno dato il suo nome per privacy), ma mi hanno detto che se lo richiede la polizia si può benissimo sapere.

Poi chiederò aiuto a qualche hacker, per scovare il suo indirizzo ip in giornata... così da sapere dove abita realmente.

A me aveva detto a limatola...ma a quanto pare inventa dati..!

E' meglio per te che fai la persona adulta e che non ti rovini la vita per 400 euro...(ti consiglio di andare a lavorare + che altro)... e di accendere il cellulare e di rispondere alla chiamata.

Hai tempo fino a stasera, dopodiche io e cazzuja, ti distruggeremo...e vedrai...! TI dò la mia parola...e non sono uno che molla..