Quote:
Originariamente inviato da cazzuja
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988398
Questo era il post di vendita, il truffaldino si presenta come il sig. Franco Metta, voce da adulto 45-50 anni, appartenente alla forestale e li vi frega...io, purtroppo ci sono cascato, e subito dopo aver ricaricato la sua carta mi ha proposto un secondo affare, un computer portatile, avevo anche accettato, ma poi gli ho detto fammi arrivare l'e75 ed io ti ricarico anche il prezzo pattuito per il portatile, poi ieri sera si è scoperto. Quando gli ho mandato un sms con scritto: "guarda che ad oggi non mi è ancora arrivato l'e75", il mariuolo mi ha risposto"non aspettarlo, tu si avvocato ed io non posso mangiare. Niente di personale, antonio da Napoli"...Ho perso 240 euro, pazienza, ho fatto la cazzata di accettare la caramella dallo sconosciuto, dopo circa 10 anni di vendita ed acquisto di telefonini doveva capitare anche a me...Chiedo soltanto ai moderatori di fornirmi in privato i dati e l'indirizzo ip di questo farabutto, contro il quale attiverò tutte le procedure dirette a perseguirlo penalmente...
Chiedo anche che si inizi in questo forum, come avviene già per gli altri di telefonia, a predisporre un sistema di feedback in modo da tenere lontani questi farabutti che inquinano un sano e pulito hobby...
Al caro francamet dico che nel suo piccolo è stato bravo a fregarmi ma che dei soldi che mi ha rubato dovrà comprarsene x il momento tutte MEDICINE!!!
|
Gli hai ricaricato la postepay?
Se si,azzi tua,c'è scritto nel regolamento di evitare accuratamente la ricarica.
Ti sei fatto dare indirizzo,nominativo e tel di casa?Non credo...
Più dei feedback,basta fare quello che il regolamento suggerisce.