29-05-2009, 11:31
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Originariamente inviato da Essen
Ma non ti interessava principalmente offline appunto? Se ha solo l'offline che problema c'è?
Allora non capisco cosa hai contro Castle Crashers ed i giochi XBLA in generale. Voglio dire, sono giochi allegri e divertenti in compagnia e CC è poi,secondo me, una piccola perla. Costano anche parecchio meno rispetto ad un retail (ma sempre troppo imho)...che vuoi di più :P
Altrimenti potresti vagliare Fable 2. C'è una coop online ed offline che si limita al "solo" combattimento e non usa Split Screen. Per quanto mi riguarda la considero una delle peggiori coop mai inserite in un videogame, da vergognarsi proprio (con quanto avevano cacato il bip poi nelle preview, quando la vidi dal vivi ci rimasi leggermente male  ) per come è stata implementata... peròmagari per delle sessioni divertenti di picchia e mena può fare al caso tuo.
Endy.
|
la mia console non può andare online, per questo escludo i giochi XBLA.
Fable 2 lo ho provato ma non mi è piaciuto molto neanche in single player, troppo facile. E poi si, la coop è pessima.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
|
|
|