View Single Post
Old 29-05-2009, 09:25   #3
Demone_Horobi
Member

Iscritto dal: Jan 2007
A mio parere, la Relic sta prendendo una deriva 'consolistica' con le sue ultime produzioni. Dawn of War II in multy è stato una mezza delusione almeno da parte della maggior parte dei fan della serie, a qualcuno magari è anche piaciuto di più ma basta andare in giro nei forum per accorgersi della reazione di chi l'ha comprato. Tales of valor introduce pochissimi elementi (perlopiù opzionali, e modalità di gioco comunque già presenti in molti mod), e presenta tre micro campagne da single player in cui la metà delle missioni si comanda una singola unità (più che un'espansione sembra un mod, infatti anche il prezzo del gioco è crollato in poche settimane a 16,95€).
Ovvio che Relic poi deve far cassa, e cerca di rendere i suoi ultimi titoli più fruibili anche dai casual gamer, ma a mio parere inevitabilmente va a scontentare chi aveva trovato in dow e coh due gran rts.

p.s.
più che altro mi chiedo invece chi fà i bilanciamenti degli eserciti alla relic...e chi cura le patch! come possibile siano passate ere glaciali per risolvere il problema delle mappe create con l'editor e i vari nat problem fra più giocatori??

8)

Salut!
Demone_Horobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1