Quote:
Originariamente inviato da pietrob911
No, non si può perchè Ubuntu occupa tutto lo spazio dell'hard disk e non si può sovrapporre.
E' una vergogna comunque, perchè windows si può tranquillamente formattare e per Ubuntu (e come per ogni altra cosa di Ubuntu) bisogna fare i salti mortali?
Se le cose stanno così mi potreste dare le istruzioni passo per passo per fare ciò che mi avete detto col cd live? Grazie.
|
ma i flamer li crescono in coltivazioni stile matrix?
ma hai mai usato un pc prima di oggi?
cd di windows....
una volta caricato...
scegli la partizione dove vuoi installarlo
e c'è un bellissimo comando "formatta" (o elimina, non ricordo come si chiama con i nuovi windows)
non so windows 7, ma vista ce l'ha... xp ce l'aveva, win 2000 ce l'aveva, win98 anche, il 95 anche.....quindi sicuro non sara' colpa di windows
ma tua
dato che nella tua estrema conoscenza informatica, spari sentenze
TROVAMI UN COMANDO SOTTO WINDOWS CHE DICE: "formatta windows"
windows si formatta, perchè ubuntu lo formatta, ubuntu si formatta perchè windows lo formatta.... ogni sistema operativo formatta il disco per installare il filesystem che andra' ad utilizzare E' OVVIO" (oppure lo ridimensiona per farsi spazio, cosa che non avviene con windows, dato che qualunque partizione che non sia microsoft non la riconosce...)
non esiste... da windows, non puoi cancellare windows e lasciare il disco vuoto... e non capisco perchè da ubuntu, si dovrebbe poter cancellare ubuntu....
p.s.
certo che se sto tizio è riuscito ad installare ubuntu, ma non sa installare windows... abbiamo finalmente la prova vivente che linux è 10 volte piu' facile di windows....
p.p.s
scusate... ma certi soggetti io non concepisco che abbiano un pc in mano....
una persona che non sa una cosa, chiede aiuto con umilta'...
ma un arroganza cosi' gratuita, con una cosi'
evidente ignoranza informatica... non riesco a sopportarla....
scusa masand davvero....
non è ammissibile che una persona chieda aiuto con questi metodi...
p.p.p.s.
pietro:
1) hai violato il regolamento, sei OT, per l'installazione di windows, devi chiedere nella sezione windows.
2) hai violato il regolamento, hai flammato gratuitamente, e senza motivazioni se non la tua incompetenza.
la prossima volta, in una comunita', se il limite è tuo, cerca di avvicinarti con maggiore umilta'.