View Single Post
Old 28-05-2009, 23:12   #37
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Da sempre sostengo l'inutilità di qualsiasi scheda BE o overcloccata di fabbrica, ritenendo l'overclock fai da te più economico e soddisfacente.
Se poi sono schede pacco che non reggono neanche le frequenze impostate(come qualche BE gtx260 216sp), allora a maggior ragione è un aggravante.
Questa 4890 non è certo l'overclock impostato che me la fa gradire(se non secondariamente), ma il sistema di raffreddamento, poi il prezzo è assurdo, ovviamente.
Ma guarda Petrucci D'accordissimo che l'overclock te lo fai da te e nel 99,9 % dei casi ben più alto di quello della casa. Se però si riesce a portare a casa allo stesso prezzo di una versione base, o comunque con poco offre chip selezionati, secondo me può valore la pena
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1