View Single Post
Old 28-05-2009, 17:04   #16
CountDown_0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Spero che abbiano migliorato lo zoom, perché nella beta che avevo io (versione 0.85) non mi piaceva troppo...

Ah, comunque vorrei precisare che Skyfire è compatibile con tutto perché non è lui a fare il rendering: il rendering viene fatto da un qualche loro server, e l'immagine viene inviata, compressa in qualche modo, al nostro cellulare. Un po' il principio di Opera Mini. Questo comporta 2 cose:
1) Se si entra in un sito che richiede una password, è meglio fare attenzione: la password arriverà a Skyfire, che la userà per collegarsi. Fidarsi o non fidarsi? Io, se posso, uso altro (Opera Mobile, o anche Explorer Mobile; di certo NON OperamMini, che funziona allo stesso modo e quindi non risolve niente).
2) Il sito a cui ci colleghiamo vedrà la connessione come proveniente dal server di Skyfire, che credo sia in America, e comunque non è in Italia. Per cui, se volete provare per esempio Silverlight sul sito della RAI, beh, non si può, perché quei contenuti sono accessibili solo dall'Italia (era successo ad un utente di un altro forum).
EDIT: anticipato da Crisa...

Ultima modifica di CountDown_0 : 28-05-2009 alle 17:07.
CountDown_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1