Discussione: lumix fx37
View Single Post
Old 28-05-2009, 13:37   #14
icio85
Member

Iscritto dal: Jan 2008
adoro la pignoleria delle donne!!

grazie sei stata molto esauriente gentile e prodiga di consigli utili...
le mie indecisioni rimangono tuttavia anche se ora mi pare chiaro che la mia fotocamera sarà o canon o panasonic. queste ultime mi ingolosiscono parecchio per come mi hai descritto la loro resa ad alti iso ma la descrizione che ne hai fatto per quanto riguarda la scarsa qualità delle foto con ingrandimento ottico mi fa preferire la canon, che pur avendo uno zoom meno potente e un grandangolo ridotto fa foto di eccellente qualità...

se fosse ancora in commercio non esiterei a comprare una ixus 860 is che anche a livello estetico e di posizionamento dei comandi mi aggrada parecchio.

non ho fretta di concludere l'acquisto, probabilmente si tratterà di un regalo di compleanno quindi potrebbe passare diverso tempo... durante il quale mi auguro possano calare anche i prezzi. in questo senso volevo chiederti, visto che già ne possiedi diverse, qual'è il periodo di uscita delle fotocamere e quale dunque quello (se esiste) in cui esse si svalutano per l'uscita della nuova linea?

non dovrei avere troppe difficoltà ad alzare il budget a 250€ qualora ne valesse veramente la pena.

la canon serie g la trovo oltre che troppo costosa anche un pelo scomoda per le mie esigenze, vorrei una fotocamera con ingombro ridotto da portare sempre dietro. in questo senso ti vorrei chiedere un'ultimissima cosa: a livello costruttivo quale dei due brand giudichi più solidi? non dico di maltrattarle ma non vorrei creare danni al minimo urto...

grazie mille, sei troppo gentile!
icio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso