View Single Post
Old 28-05-2009, 11:19   #11
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
bah... sinceramente non penso si debbano preoccupare... anzi... io sinceramente possiedo sia un pc di fascia alta (I7 920 ecc ecc) sia un notebook di buon livello almeno quando è usicto (intel 7500) sia un netbook (mini note 2133 con via c7 che cambierò qundo usciranno buoni netbook con atom 330) e l'utilizzo che ne faccio è estremamente differenziato... sono 3 prodotti non in competizione ma che vanno a coprire esigenze diverse... il primo è il mio sistema ideale, sia per il gaming che per il lavoro (grafica 2/3d) il secondo è una buona alternativa ad un pc fisso (anche per lo schermo a 17") quando sono fuori casa (per esempio i 3 giorni che passo a padova per l'uni) il terzo è stato un tocca sana sia per il fisico che per il numero di bestemmie che tiravo ogni volta che dovevo portatmi in uni o in treno un notebook da 3 kili e mezzo... c'erto le prestazioni di un netbook non sono paragonabili a quelle di un notebook, cosi come quelle di un notebook non sono paragonabili a quelle di un pc fisso, ma neppure il loro grado di comodità è paragonabile... per esempio vedrei difficile scrivere questo commento con il mio pc fisso visto che mi trovo su una panchina dell'uni tra una lezione e l'altra ... sinceramente tifo per l'arrivo sul mercato di buoni netbook performanti e di buona qualità ma questo sinceramente non influenzerà il fatto che continuerò a tener aggiornato il pc e che ogni 2anni e mezzo o 3 cambierò notebook...
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1