Quote:
Originariamente inviato da halnovemila
Grazie! 
Ho cercato anch'io ma avevo trovato dell'altro senza screen.
Devo fare i complimenti a Jamby93.
I suoi screen sono davvero molto completi, con esattamente tutto quello che ci metto pure io (con l'unica eccezione della scheda "Mainboard" di CPU-z che, nei miei screenshot a 1024x768 non ci sta); e sono veramente pochi quelli che rendono visibili i dettagli (che sono la parte più importante) del test 3DMark06 quando fanno lo screenshot.
L'unico appunto che posso fargli (ma a quanto pare non è l'unico in questa discussione) è che pubblicare gli screen a piene dimensioni direttamente nel post crea non poco "disagio" (per usare un eufemismo) a chi non dispone di banda larga (che deve aspettare anche interi minuti per completare la visualizzazione della pagina) o a chi ha connessioni con tariffazione "a volume" (che si vede "bruciare" centinaia di KB per visualizzare immagini che potrebbero non interessargli).
Mi pare "un tipo" molto preciso da quel poco dei suoi post che ho potuto leggere
Ecco un confronto tra i risultati di Jamby93 con l'E6600@2,5GHz + HD4850 (630/1000) e i miei risultati con l' [email protected] e la HD3 850 AGP con clock di default (670/830) e in OC 750/1000
Ottima intenzione
Saluti.
Alessio
.
|
Anche se non riesco a seguire attentamente il forum per impegni di studi sappiate che vi leggo sempre anche se non scrivo frequentemente

Innanzitutto ringrazio halnovemila dei complimenti e ne rimando di identici a lui da quanto ho visto in base ai vari grafici in altre discussioni che ha fatto
Riguardo al confronto mi sembra un ottimo confronto anche se sembra che non ci siano queste grandissime differenze, cè da contare però, che tu possiedi una scheda AGP che viene sfruttata completamente, mentre io con un PCI-e
potrei avere risultati inferiori su questa mobo rispetto ad altre mobo. Anche in prima pagina è visibile come dal PCI-e 4X al 16X il punteggio di 3dMark aumenta di 800 punti che non sono pochi... dopo quest'ultima settimana di studi credo che potrò tornare a "pieno regime" magari con qualche bench nuovo...
Alla prossima!
PS: Posseggo un
Q6600 non E6600