View Single Post
Old 21-11-2003, 11:17   #1
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
mi sa chè ho bruciato la mobo :(

allora .. 3 gg fa ho fatto la vdimm mod alla mia amata p4p800-gold 1.02 ed era venuta veramente bene..perfetta però non l'avevo ancora provata perchè mi mancava il tester digitale.oggi parlo con il mio boss e mi dice chè lui ha un tester analogico.. humm io dico ..andrà bene lo stesso. boh?
ho montato tutto con molta cura, avviato il pc ..tutto ok.provo con il tester sul piedino del mosfet.. e mi segnala 3v(in bios avevo impostato 2,55v).. dico impossibile! vado in bios ..alzo il voltaggio a 2,65.. il tester mi da sempre sti benedetti 3v.. anke impostando 2,85 in bios .. non è cambiato niente. cmq apparte questo "detaglio" tutto sembrava perfetto.. e mi son detto anke se sono 3v reali..dai proviamo a spingere un po le mushkin level 2 pagate un botto!
vado in bios ,divisore 1:1 fsb 235 2-2-2-5. F10 e OK.FINITA LI RAGAZZI!! la mobo non è + partita..
la corrente c'è (il led è acceso)..le ventole girano..l'hd si sente ma la mob nisba! il monitor rimane spento...
ho provato a cambiare l'ali e niente.. scheda video e niente..
ke dite ragazzi..

scusatemi se sono stato cosi lungo ma mi sento veramente una merda..

ps:lavorando sul trimmer non cambiava il valore del voltaggio.. magari era il tester andato a puttane.. però sembrava buono

Lil' nigg@z don't try this at home.

Ultima modifica di royal : 21-11-2003 alle 11:20.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso