Quote:
Originariamente inviato da postillo
ho provato anche a cambiare filtro.
Che intendi per linea? la mia utenza telefonica o i doppini che arrivano ai telefoni? che posso fare lato mio?
|
Solitamente il problema è dovuto alla distanza dalla centrale o da una linea vecchia. Quello che puoi fare tu è avvicinare il più possibile il modem/router alla presa telefonica principale (se già non lo è).
Quote:
Originariamente inviato da postillo
navigo per tot minuti poi si disconnette tipo per circa 10 minuti per poi riconnettersi. Che devo fare?
|
Questo problema non l'avevi specificato... con un problema del genere direi che tu possa sicuramente chiamare l'assistenza tecnica e vedere se possono farci qualcosa. Ma prima farei una prova: stacca tutti i telefoni e lascia collegato solo il modem/router... cambia qualcosa?
Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
|