View Single Post
Old 14-11-2001, 08:02   #8
ericson.val
Member

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi ho sentito molte cose ovvie del tipo "piu scelta ce meglio è".guardiamo in faccia la realtà, qualcuno vuole percaso dire che il Geforce 3 non è il migliore processore grafico sul mercato in quanto a stabilità e prestazioni?con questo non voglio dire che le altre case produttrici di chip video non debbano cercare di migliorare ma bisogna fare una distinzione fondamentale:le categorie di utilizzo.ad uno che lavora sempre con il word o con l'excel ovviamente una scheda video da un milione e passa non gli serve a nulla. per uno che lavora con la grafica diventa indispensabile. parlo per esprienza avendo una Asuv V6800 Deluxe che ho personalmente modificato cambiando il processore e la memoria passando da Pr GeForce 1 e 32 Mb DDR al GeForce GTS3 Evolution e i correnti 256 Mb DDR. come potrete ben immaginare le prestazioni sono da favola anche se mi e costato un "pochino". cmq un consiglio a chi deve comprare una scheda video e un computer in generaleensate bene prima a cosa vi serve e poi compratelo
ericson.val è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1