View Single Post
Old 26-05-2009, 17:57   #1
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
[Varese+sped][x360] Xbox 360 Pro Nuova

Ciao a tutti vendo esattamente quello che vedete in foto

Ricapitolando

-Xbox 360 pro completa di HD da 20gb
-Un pad wireless
-Cavo component/scart (il solito incluso nella confezione)
-Cavo di rete
-Telecomando xbox media remote
-Alimentatore
-Gioco Xbox Live Arcade Unplugged
-Un mese di xbox live gold

Tutto totalmente pari al nuovo originale microsoft,le cuffie NON sono incluse

Un po' di foto dell oggetto in funzione:

L'unico "difetto" ma chiamarlo difetto è una battuta sta nella confezione esterna nella parte alta è stata pinzettata perche' si è strappato un angolo.

Ora un po' di info sulla console:

I dati certi sono i seguenti;data produzione 01-03-2009,voltaggio 16,5a,sull'alimentatore è riportato 203w,lettore Benq,non ha l'hdmi,non è bannata,non è registrata,non è modificata,mi è stata inviata come sostituzione della mia console guasta dal centro assitenza,allego copia del certificato di sostituzione,quindi ripeto la console è NUOVA e probabilmente ancora in garanzia,non ho scontrini o fatture

tutto il blocco a 180 EURO piu' spedizione da concordare

adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:

- In Vendita Altrove
- Non smembro
- Commenti (prezzi e altro) in pvt,li hanno inventati per qualcosa
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio)
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati,"valuto" non è coda )
- Sappiate bene cosa state aquistando,come tutti penso sapete la 360 è stata progettata con le pantofole quindi se dopo 1 mese o 2 saltano fuori problemi non venite da me a chiedere il rimborso,chiamate l'assistenza microsoft,io la sto vendendo funzionante e nuova al 100%
In Caso di spedizione pagamento anticipato solo ed unicamente postepay (ho solo quella,non proponete contrassegno o altro)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
- Cosa piu' importante di tutte una volta effettuata la spedizione della merce (sempre dimostrabile con ricevuta e tracking number che sarà comunicato) non si assumo responsabilità sulla consegna.Ogni ritardo o mancata consegna vanno attribuiti unicamente al servizio postale ed è a questi che l’acquirente dovrà rivolgersi per le eventuali spiegazioni o risoluzioni dei problemi.

RIPETO PERFAVORE PER INFO O CORREZIONI USATE I BENEDETTI PVT!!!

byez

Ultima modifica di pando811 : 26-05-2009 alle 21:28.
pando811 è offline