chipset sicuramente più appetibile di quello schifo di Intel, i prezzi non sono esagerati ma nemmeno bassissimi... si può fare di meglio, beh si è probabile, ma bisogna comunque sbattersi.. un po' di più.
anche se sono il primo a pensare che se si può evitare atom, è meglio starne lontani..a meno che quello che si guarda principalmente siano veramente i consumi, cosa che in realtà non mi sembra così diffusa
una cosa che mi lascia perplesso sono i test sulla temperatura; capisco in passivo, dove le temp stavano già mostrando livelli quantomeno d'attenzione; ma SEI MINUTI di test con la piattaforma in condizioni normali, a cosa dovrebbero servire?
se almeno si vedessero dei grafici che in 6 minuti raggiungono una temperatura di picco e sembrano mantenerla, ci potrebbe stare (anche se non sarebbe il massimo); ma mi spiegate che senso ha fare un testing di SEI MINUTI quando probabilmente quella piattaforma verrà usata per ore e ore, non con tutte le cpu al 100% certo speriamo, ma quasi - per quanto possiamo saperne - mi chiedo che motivo possa esserci di interrompere il test dopo così poco tempo, non credo ci sarebbero stati problemi a fare almeno almeno una mezzoretta.. sarà mica che si sarebbero viste temperature poco appetibili?
quei grafici di occt dan l'idea che le temp stiano salendo ancora..