View Single Post
Old 26-05-2009, 12:54   #15
trendytrendy
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
Burned Neuron

I netbook sono così adorable nella loro cover fashion di silicone colorato.
Sono così cool da portarseli in giro e mostrarli agli amici. Sono l'hype del momento. Sono così actual da tenere in borsetta, insieme all'aipone. Anzi, quasi quasi lascio at home il mio aifone for a while. Sia mai che mi si rovina la mia nuova Fendi per il peso di portameli via.
La Microsoft ha ragione, Windows 7, che è un gigantesco passo avanti rispetto a Vista (quell'orribile sistema operativo che mi ripugnava usare) deve stare asssolutamente in meno di 10 pollicini. Altrimenti sarebbe moscio. I colori del desktop, così vivaci, sarebbbero smorzati da una mole di notebook.
Io propongo di fare un netbook con tastiera metà di dolce e metà di gabbana, con il muse di Prada (con la erre moscia).
-----------------------
Diciamo così MS spenna polli da 20 anni. Ne ha trovati di nuovi da spennare. Buon pro le faccia. Chiederei ai gestori di Linux distribution di evitare investimenti sui netbook. Sono device pensati su chi spende il suo tempo sui social network e consimili. Tipicamente Facebook, twitter e pallini vari sono testati per funzionare su ie 7 o 8. Pechè correre per simulare stì mamozzi, l'anno prossimo sara coool quacos'altro.
Concentriamoci su evoluzione del desktop. Win7 è rimasto aVista che era indietro a Linux due anni fa....Manteniamo le distanze.

A chi usa i netbook per avere uno strumento trsaportabile, per esempio, per gestire reti, non gliene frega niente di questa notizia.
trendytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1