View Single Post
Old 26-05-2009, 13:16   #10
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1520
Sostituire il disco dell'eeebox non invalida la garanzia. Quindi se il disco dovesse guastarsi ne risponde Asus (vi allego ovviamente copia della fattura).

Non ho tempo di fare uno scan con HDTune. L'eeebox è nuovo, l'ho comprato un mese fa e ho sostituito il disco con uno da 320 Gb. Praticamente l'avrò usato due settimane (e ovviamente non ha mai dato problemi).

Tutte le date sono ovviamente documentate dalla fattura.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso