Ragazzi,ho un problemino...
è vero che in questi giorni è caldissimo,ma ieri il pc,mentre usavo ubuntu 9.04,aveva dei freeze...riavvia 1,2,3 volte...poi ho aperto il pc per vedere se magari era qualche cavo...visto che c'ero mi son messo a toccare i vari dissipatori ed erano tutti nella norma...poi tocco il northbridge e...era ustionante!!!ma ustionante del tipo che dopo 1-2 secondi dovevi togliere le dita sennò ti bruciavi...
il sistema di dissipazione di default l'ho tolto tanto tempo fa,ora ho un true sulla cpu,un hr-03 plus sulla 8800gts320, i ddissipatori per mosfets della thermalright(hr-07 o hr-09?non ricordo),hr-05 sli sul southbridge e un enzotech sul northbridge...
inizialmente avevo hr-05 sul northbridge e hr-05 sli sul southbridge...poi,siccome il hr-05 sli era un pò ingombrante,volevo sostituirlo con l'enzotech,ma una volta smontato(rompendo una clip) ho visto che l'enzotech non si poteva montare per via dei fori di montaggio strambi
allora ho smontato il hr-05(northbridge) e l'ho sostituito con l'enzotech(qui si agganciava)e ho usato una delle 2 clip per sostituire quella del hr-05 sli...
ma ora l'enzotech è ustionante!!!possibile che non riesca a dissipare tutto il calore del northbridge?!? O_O
ho una 965P-ds4 (rev 1.0) con tutti i settaggi @default (optimized default)