View Single Post
Old 26-05-2009, 00:50   #57
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ne ho scoperta una nuova che secondo me non conoscete.

Fate cosė:

andate nella schermata della fotocamera, quella che aprite quando volete fare una foto.
cliccate sull'icona in basso a destra, quella che sembra un play, e che vi manda alla review delle fotografie del cellulare.
ora premete un paio di volte il tasto del volume sul lato del telefono, come se voleste aumentare il volume di una telefonata, ed ecco una nuova schermata:

le fotografie appariranno come se fossero delle polaroid e inclinando il telefono grazie all accelerometro potrete farle scorrere velocemete. L'ho scoperto questa sera per caso premendo per sbaglio il tasto del volume mentre stavo rivedendo una foto appena scattata.

premendo un altra volta il tasto del volume compariranno nove fotografie alla volta che potrete fare scorrere con il dito.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista č semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente pių forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso