View Single Post
Old 25-05-2009, 10:44   #12
Alberto85spv
Member

L'Avatar di Alberto85spv

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Ayreon Guarda i messaggi
Ed io che volevo comprare un Athlon X2 7850! Ma visto che siamo quasi (si spera) in dirittura d'arrivo per queste nuove soluzioni aspetto luglio e poi decido, anche perchè servono dei bench e soprattutto il prezzo di ingrsso di queste nuove CPU requisito fondamentale. La proposta interessante potrebbe essere la serie Phenom X2 (serie 500) con cache L3! Ma di quanto sarà? E poi il prezzo non penso sia basso come X2 7850!
Ricapitolando:
Phenom II X2 serie 500 con chache L3
Athlon II X2 serie 200 NO cache L3
Athlon II X4 serie 600 (cache?)
Athlon II X3 serie 400 (cache?)

E' bello che si riempiano tutti i segmenti. Secondo voi quale sarà nella fascia prestazionale e quindi di prezzo del 7850 attuale?
Ciao, come puoi vedere anche dal commento di capitan_crasy tutti i processori che portano avanti il brand Athlon sono sprovvisti di cache L3. Per quanto riguarda la domanda sul 7850 bisognerebbe aspettare l'uscita dei nuovi modelli e valutarne il prezzo. Come prestazioni secondo me tutti gli Athlon2 X2 serie 200 sono superiori. Perchè pur essendo sprovvisti di chache L3 hanno però i miglioramenti architetturali introdotti con i Phenom 2. Questa ovviamente è la mia opinione.
Alberto85spv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1