Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 24-05-2009, 18:15   #5037
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
senti...se vuoi guardati i miei progetti nella sezione Project Log di questo sito e capisci con chi stai parlando, inoltre lavoro presso un grosso distributore informatico e sono programmatore quindi credo proprio di non farmela spiegare certo da te.

Rimani della tua opinione e non offendere.

Non ti insulto solo perchè negli anni e nelle decine di forum ho imparato che il flame non sono costruttivi specialmente con utenti come te.

Io semplicemente avendo provato e usato TUTTI i prodotti logitech di qualsiasi tipo essi siano, mi sono lamentato pubblicamente e di certo giustamente (infatti in molti mi hanno quotato) che tra le mille cagate che queste tastiere includono non ci sia ne in queste ne in altre tastiere un blocco tastiera, cosa che verrebbe comodo a tantissimi utenti, e anche qui non mi interessa nulla che alcuni di voi scrivano "a me non servirebbe" nella progettazione contano le opinioni in media.

PS. che con una macro posso fare un blocco tastiera via software me ne frego, il tasto HOLD ce l'hanno praticamente tutti i dispositivi dotati di tastiera e allora io mi chiedo cazzo perchè le tastiere che sono per eccellenza le periferiche che dovrebbero avere sto tasto non ce l'hanno? perchè le tastiere logitech in ci si è messo tutto quello che passava per la testa, questo non è passato?

pace e bene a tutti belli e brutti
guarda a me non frega niente di chi sei o cosa fai, ma da ciò che scrivi sembri solo un noob come tanti, non perdo certo tempo a informarmi sul QI di tutti quelli che scrivono cagate sui forum... ora che ti abbiamo spiegato che normalmente sulle tastiere non ci si passeggia e non ci si mangia puoi, poichè continui a pensare che sia fondamentale un blocco tasti, segnalarlo direttamente alla logitech, lanciare dalla finestra la tastiera ed andare a prendertenee un'altra, basta che la smetti di grattuggiarci gli attributi

P.S: se scrivessi che la g15 secondo me dovrebbe avere come funzione anche quella di apribottiglie ci sarebbe di sicuro qualcuno che mi quoterebbe dicendo che ho ragione, ma non è certo questo che rende fondamentale la caratteristica per una tastiera...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 24-05-2009 alle 18:22.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso