View Single Post
Old 24-05-2009, 13:48   #1802
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
riscrivo qui che sul mio post nessuno mi si e filato e magari ho qualche spunto in piu

io ho una connessione wireless cosi conformata: la casa è a tre piani e in mansarda ce il router adsl wireless a cui è collegato il primo plug netgear wgxb102 con cavo ethernet e colegato alla spina elettrica. 2 piani piu sotto c'è l'altro plug per diffondere la rete all'ultimo piano.

fino a qualche giorno fa tutto apposto. invece da qualche tempo alle volte di sotto gli prende un pesante calo di linea che nn ti fa connettere piu a nulle alle volte nemmeno si aggancia la linea e nn entra nemmeno nella pagina del router. in questo istante ho questa situazione e sto col portatile da sopra che e colegato direttamente al router wireless che invece ha linea perfetta.

da cosa puo dipendere?? si stanno rompendo i plug o ce qualche altra spiegazione??? cioè va a momenti.. per dire ieri sera me l'ha fatto poi e tornata, stamattina fin oa 1 ora fa funzionava e adesso lo rifa..

cioè e strano perche è come se avesse cali di potenza della linea fino ad azzerarsi e dura per alcune ore alle brutte poi riprende e cosi via piu volte durante una giornata... ho chiamato l'assistenza mi hano detto di provare a mettewrle o sula stessa ciabatta o in prese vicine alla prima volta nn andavano e poi so andate pero dopo un po ho staccato in teoria dovrei rimanere cosi finche eventualmente il problema nn sussiste... e cmq penso che al'assistenza ameno che i plug nn iniziano a fumare nn te li cambiano! infatti ho pensato o di trovare se esiste un qualcosa per vedere se magari nelle mie prese ce un problema di tensione o dirgli anche mentendo che sono del tutto rotti e farmeli sostituirre.. a quel punto con i plug nuovi se il prob sussiste e per forza qualcoa legato ala corrente.. dopo prove e conro prove n so proprio!

non so se e legato ai plug, a sbalzi di corrente che posso avere in casa o quantaltro so solo che fino a 1 settimana fa nn me l'aveva mai fatto
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso