Ciao,
ho un problema piccolo ma grande.........
stò assemblando un desktop con un proc phenom ii 955,
il problema è che la mb che ho acquistato deve essere aggiornata per poter riconoscere il 955, ma io ovviamente non ho in tasca un altro phenom II per poter fare lupgrade del bios....
Il rivenditore, che pure non è il più piccolo che c'è a roma non ha altre mb AM3 e non ha neanche un proc per farmi l'upgrade, anche se me lo voleva far pagare!!!
Ho cercato anche altre mb am3 in altri negozi, ma non le ho trovate o quando le ho trovate, controllando sui rispettivi siti dei produttori, ho verificato che avevano lo stesso problema, dovevano fare l'aggiornamento del bios per vedere il mio procio, e chi le rivendeva non aveva processeri per fare l'operazione.
Sono rimasto che telefono ad uno di questi rivenditori martedì pomeriggio per sapere se gli è arrivato nel frattempo un proc per farmi l'aggiornamento.
Ora, dato che ho tutti i componenti da ormai 3 gg e stò smaniando.....che non è neanche sicuro che martedi risolva con questo rivenditore....
....sono quasi sul disperato e chiedo aiuto ad HWUpgrade......
la scheda è una M3A790gxh,
questa la sua lista di compatibilità cpu:
http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=M3A790GXH/128M
...cerco dunque una anima pia abbastanza, che possedendo a Roma un proc adatto, avendo pietà di me... 0_o
mi aiuti ad aggiornare il fott*to BIOS, garantendosi inoltre riconoscenza a vita da parte mia...
Scusatemi per il poema,,
grazie cmq