Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 23-05-2009, 12:22   #5007
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry Guarda i messaggi
felice possessore di una g19 da qualche giorno

mi trovo molto bene, tranne che non son abituato ai tasti con corsa lunga e son leggermente diversi rispetto alla tastiera vecchia, ma sarebbe cosi con qualsiasi tastiera, questione di abitudine/memoria

ho un problemino perņ.. dal bios ho attivato la funzione "tastiera usb" e infatti appena accendo il pc riesco a entrare e navigare nel bios.. solo che se devo fare il boot da cd/dvd, in quel frangente la tastiera risulta completamente spenta e parte il S.O. dell'hard disk.. (poi ovviamente la tastiera s'accende..)

in parole povere, risulta spenta nel lasso di tempo TRA bios e caricamento sistema operativo, impedendomi di bootare da cd.. come debbo fa?
questo lo fa appunto quando non hai settato tastiera usb nel bios, quindi strano che te l ofaccia, controlla qualche altra opzione del bios
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso